Genoa-Lazio, Baroni: “Ho detto ai miei di centrare l’Europa”
Il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria dei suoi sul campo del Genoa e della corsa europea

La Lazio torna alla vittoria in campionato e lo fa sul campo del Genoa grazie ai gol di Castellanos e Dia: i biancocelesti agganciano così la Juventus che esce sconfitta da Parma. A parlare della prestazione dei suoi ci ha pensato Marco Baroni: ecco le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di DAZN.
Le parole di Baroni
“Quando sono tornati i calciatori importanti che stanno bene abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo ma non uso alibi altrimenti indebolirei il resto della rosa. Sono contento per Dia e per il Taty. Faccio i complimenti ai ragazzi perché il il Genoa gioca con un ritmo elevato e in casa fanno sempre la prestazione. La partita fatta era quella che andava fatta. L’amarezza per l’eliminazione c’è ma abbiamo anche la consapevolezza di aver fatto un grande torneo e anche una grande partita contro il Bodo. Alla squadra ho detto di giocarci tutte le partite al massimo per tornare in Europa il prossimo anno. Espulsione? Mi dispiace per Reda ma non va colpevolizzato. Sa di aver commesso un errore e per lui sarà un’opportunità di crescita. Stagione? Le voci sul mio conto non mi danno fastidio, sono troppo concentrato per ascoltarle. Il percorso fatto è molto bello giocando anche un bel calcio. Penso a lavorare così come i miei ragazzi”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!