Guai in vista per il Napoli e per il Presidente Aurelio De Laurentiis: la procura di Roma sta indagando sul trasferimento di Kostas Manolas dalla Roma. Il greco nel 2019 ha lasciato la capitale per approdare in Campania e i magistrali stanno cercando di capire come è avvenuto il trasferimento. L’ipotesi, sarebbe un falso in bilancio realizzato proprio dal Presidente del Napoli. Immediatamente i legali di Aurelio De Laurentiis hanno annunciato di esser pronti a presentarsi in procura per chiarire la situazione.
I legali del club hanno “confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti in modo da poter replicare puntualmente alle osservazioni contenute e rappresentare, come sempre nella massima serenità e trasparenza, le ragioni del legittimo operato della Società”, come ha riportato l’ANSA.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!