Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Questa sera alle ore 18:00 Hellas Verona e Roma scenderanno in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi per il match valido per l’undicesima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma DAZN che su Sky Sport. La vittoria di misura ottenuta dai giallorossi all’Olimpico ai danni del Torino, nell’unico turno infrasettimanale del campionato 2024/2025, ha raffreddato la panchina di Juric. Ironia della sorte il tecnico croato incontrerà sul suo cammino un’altra sua ex squadra a solo pochi giorni dal confronto con la compagine granata. Nella sfida odierna i capitolini proveranno a espugnare lo stadio del Verona per centrare la seconda vittoria consecutiva che consentirebbe loro di risalire la classifica e avvicinarsi alla zona Europa. Attualmente la Roma occupa l’undicesima posizione a quota 13 punti. Dall’altra parte, invece, i gialloblù si presentano alla sfida con la Roma reduce da ben tre sconfitte consecutive e, dinanzi al pubblico del Bentegodi, proveranno a tornare al successo sfruttando al meglio il fattore casalingo.

Le possibili scelte dei due allenatori

Per la gara odierna Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona, potrebbe schierare la sua squadra col modulo 4-4-2 col centrocampo che potrebbe essere composto da Serdar e Duda in mediana e Suslov e Lazovic esterni. In avanti la coppia d’attacco sarà composta dal danese Tengstedt e da Mosquera.

Mentre l’allenatore della Roma, Ivan Juric, con molta probabilità confermerà il consueto modulo 3-4-2-1. A centrocampo potrebbero agire Konè e Le Fée, mentre sulle corsie esterne potrebbero trovare spazio Celik a destra e Zalewski a sinistra. In attacco Dovbyk potrebbe essere supportato da Dybala e Pellegrini sulla trequarti.

Le probabili formazioni:

VERONA (4-4-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Suslov, Serdar, Duda, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fée, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.