Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle ore 18 al Bluenergy Stadium andrá in scena il match Udinese-Juventus valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A: scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.
La Juventus, dopo il pareggio casalingo rimediato contro il Parma nel turno infrasettimanale, deve ritrovare i tre punti nella delicata trasferta in terra friulana. Attualmente i bianconeri hanno 18 punti e sono sesti in classifica alle spalle di Napoli, Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio.
L’Udinese in sei partite in casa ne ha persa solo una contro l’Inter ma, dopo un ottimo avvio di stagione, ha iniziato a tentennare come dimostra l’ultimo ko subito in trasferta a Venezia e ora si trova in 7ª posizione proprio alle spalle dei bianconeri.

UDINESE, LE SCELTE DI RUNJAIC

Si tratta di una partita difficile contro una squadra di assoluto valore, ma contro Inter e Milan abbiamo dimostrato di poter affrontare bene anche le squadre di calibro importante. Ora c’è da dimostrare che possiamo fare anche punti”.
Com queste parole Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha presentato il match di questa sera contro la Juventus.
Rispetto alla partita contro il Venezia non ci sará Touré che è squalificato, toccherà quindi a Kabasele scendere in campo con Bijol e Giannetti. Zemura è in vantaggio su Kamara per una maglia da titolare. Coppia d’attacco formata da Davis e Thauvin.

JUVENTUS, SU CHI PUNTERÀ THIAGO MOTTA?

Thiago Motta ha parlato ieri in conferenza stampa e ha dichiarato: “Fisicamente è una squadra ben strutturata ma a differenza degli anni scorsi gioca bene a calcio. Anche la riaggressione la fanno meglio. Dobbiamo migliorare su tutti gli aspetti del gioco, nelle due fasi, per poter competere contro l’Udinese che in casa sta bene”.
Il tecnico bianconero ha anche annunciato che non recupererà Douglas Luiz e Nico Gonzalez che si aggiungono a Milik e Bremer nella lista degli indisponibili. In porta ritroviamo Di Gregorio con la coppia Gatti-Kalulu in difesa. A centrocampo spazio a Thuram e Locatelli. Anche Yildiz in campo dal 1’ con Weah e Koopmeiners a sostegno di Vlahovic.

UDINESE-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

UDINESE (3-5-2)Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. All. Runjaic

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Arbitro: Abisso di Palermo
Assistenti: Cecconi-Zingarelli
IV Uomo: Prontera
Var: Paterna
Avar: Chiffi

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 18.