Como, Fabregas: “Partita importante, Lazio pericolosa”

Domani 31 ottobre alle 20:45 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigagli, Como-Lazio. Poco fa ha parlato nella conferenza pre-partita Cesc Fabregas, allenatore dei lariani che ha approfondito il match sottolineando l’importanza della partita. Spicca sicuramente l’assenza di uno dei punti cardine della squadra azzurra, ovvero Sergi Roberto:

Ecco le parole dell’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea sul suo uomo più tecnico:

“Sergi Roberto potrebbe essere convocato ma vedremo domani dopo l’allenamento anche se penso che sarà difficile averlo a disposizione. Non ci sarà di sicuro Van der Brempt. Potrebbe essere pronto per lunedì ma vedremo se farlo rientrare dopo la sosta. Ho grande fiducia in tutti i ragazzi e ci sono valide alternative”.

Ovviamente l’allenatore del Como, Fabregas, ha analizzato anche il bel momento che sta affrontando la Lazio, e la difficoltà della partita contro la squadra di Baroni:

como fabregas mercato

“La Lazio è una squadra molto forte, di alto livello e con tanta qualità. Mister Baroni sta lavorando molto bene e per noi sarà un test molto importante e dovremo farci trovare pronti a dare il massimo e ci servirà anche per valutare come stiamo procedendo nella nostra crescita. Ci stiamo preparando al meglio per fare bella figura”.

Infine, vista l’assenza di Sergi Roberto nel Como, Fabregas ha cercato di analizzare il momento del squadra, ed ha parlato chi sostituirà lo spagnolo:

“Braunöder a Torino ha fatto una grande partita ed ha la mia fiducia, un errore può succedere. E’ giovane e si deve abituare alla serie A, in questo momento deve solo stare concentrato e sereno. Mazzitelli sta crescendo e sta assimilando il nostro gioco”