15 Marzo 2025

Abraham a Milano per le visite mediche, Roma e Milan definiscono gli ultimi dettagli dello scambio

Abraham a Milano per le visite mediche, Roma e Milan definiscono gli ultimi dettagli dello scambio

Tammy Abraham è atterrato questa mattina a Milano Linate ed è già arrivato alla clinica La Madonnina per iniziare le visite mediche con il Milan. L’attaccante inglese è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione, nell’ambito dello scambio di prestiti con la Roma che coinvolge anche Alexis Saelemaekers.

Roma e Milan stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione, incluso il conguaglio economico a favore della Roma, che dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 7 milioni di euro. Una volta risolti questi aspetti, lo scambio sarà ufficializzato.

Roma, senza Bove e Abraham si punta Manu Koné

Nel frattempo, la Roma sta finalizzando anche la cessione del centrocampista Edoardo Bove, che ieri ha svuotato il suo armadietto a Trigoria in vista del trasferimento all’estero.

Con i fondi provenienti dallo scambio con il Milan e dalla cessione di Bove, la Roma punta ad acquistare Manu Koné, centrocampista classe 2001 del Borussia Mönchengladbach. Il giocatore ivoriano, valutato circa 15 milioni di euro, è seguito anche dal Milan, ma la Roma sembra determinata a portarlo a Trigoria per rinforzare il centrocampo a disposizione di Daniele De Rossi.