Torino-Cagliari: punti pesanti in palio, ecco le probabili formazioni

La ventiduesima giornata di Serie A si apre con Torino-Cagliari, una sfida importante per entrambe le squadre in chiave salvezza. I granata, guidati da Vanoli, arrivano dal quarto pareggio consecutivo, un 1-1 contro la Fiorentina, che ha lasciato l’amaro in bocca. Dall’altra parte, il Cagliari di Nicola non perde da tre partite e ha conquistato una vittoria convincente contro il Lecce per 4-1 nell’ultima giornata.
In palio ci sono punti fondamentali per consolidarsi nella zona centrale della classifica e mantenere le distanze dalla zona retrocessione. Per entrambe le squadre, una vittoria significherebbe non solo ossigeno in classifica, ma anche morale per affrontare al meglio il resto della stagione.
Torino-Cagliari, le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Masina; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Felici; Viola; Piccoli. Allenatore: Nicola.
Torino-Cagliari, orario e dove vederla
Il match si disputerà oggi, venerdì 24 gennaio, alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche sul canale Zona DAZN 1 per chi ha attivato il servizio.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.