Inter, ipotesi prestito per Palacios: il Monza alla porta

Nonostante una forte emergenza infortuni in difesa, l’Inter continua a monitorare anche le possibilità in uscita.
Nelle ultime ore si è fatta viva l’ipotesi di una cessione in prestito per il giovane Palacios, con il Monza che ha manifestato il proprio interesse.
Il giovane argentino è arrivato all’Inter negli ultimi giorni del mercato estivo scorso per una cifra pari a circa 6,5 milioni di euro.
Come ci si poteva aspettare, Palacios ha visto il campo con il contagocce: finora, il numero 42 ha collezionato tre presenze, due in campionato e una in Coppa Italia.
Le mini-apparizioni contro Empoli, Parma e Udinese sono durate, in totale, 26 minuti, un tempo di utilizzo scarsissimo.
Palacios, quindi, potrebbe prendere in considerazione l’idea di provare una nuova esperienza in qualche club che gli garantisca un minutaggio più alto.
Ecco entrare in gioco il Monza, che sta valutando diverse opzioni per tutelarsi in caso di addio di Pablo Marì.
Per ora, i brianzoli stanno considerando l’idea Nicolas Valentini, arrivato alla Fiorentina dal Boca Juniors a parametro zero e proposto proprio dai toscani.
Uno scambio per Pablo Marì sembra un’ipotesi che accontenterebbe sia il Monza che i viola.
Galliani, però, non sembra molto convinto e avrebbe chiesto informazioni all’Inter per Palacios.
I nerazzurri sembrano essere contrari alla partenza dell’argentino, profilo su cui si punta per il futuro e che, quindi, deve entrare nei meccanismi di gioco di Simone Inzaghi.
L’ipotesi Monza, dunque, sembra lontana per Palacios: attenzione, però, al condor Galliani, sempre pronto per colpi a sorpresa negli ultimi giorni di mercato.
Amante da sempre di sport e di storie, sogno di rendere queste passioni il mio futuro lavoro: innamorato del calcio, ma seguo con piacere anche il basket NBA e i motori.