Dopo il deludente pareggio contro il Club Brugge per 0-0 in Champions League della sua Juventus, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara. L’allenatore bianconero ha analizzato il match, rammaricandosi ancora una volta della difficoltà della sua squadra di non riuscire a concludere quanto di buono creato.
Un risultato che ha portato la Juventus alla fase ad eliminazione della Champions League, ma che difficilmente vedrà i bianconeri arrivare tra le prime 8 in classifica. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta nel post partita:
“Abbiamo avuto difficoltà come tutte le squadre passate di qui. Non abbiamo avuto la cattiveria giusta per vincere la partita, un vero peccato ma dovevamo portare a casa i 3 punti. Sempre con rispetto parlando, dovevamo battere il Bruges ma non abbiamo creato abbastanza per poter vincere. Abbiamo sbagliato dove anche altri lo hanno fatto”.
“Abbiamo sofferto molto poco. Loro hanno giocato tutta la gara sui ostri errori, oggi abbiamo tutti a disposizioni e soprattutto gli attaccanti ed ho avuto modo di fare entrare molto di più i ragazzi per far rifiatare gli altri. Gli attaccanti devono dare di più a questa squadra”.
“Locatelli riesce a capire perfettamente il momento giusto di gioco, riesce a prendere bene l’avversario e sa quando attaccare e quando difendere. Serve servire di più gli attaccanti, perché devono vedersi di più e dare qualcosa in più a questa squadra. Douglas Luiz è un giocatore di una grande qualità tecnica, sta bene fisicamente ed è un valore aggiunto in mezzo al campo. Sta facendo molto bene in mezzo al campo, così come tutti gli altri nel centrocampo che mi permettono di ruotare i giocatori in campo”.