Napoli, svolta sul futuro di Kvaratskhelia: il PSG pronto al colpo

Il Napoli potrebbe perdere il suo gioiello Kvicha Kvaratskhelia già a gennaio. Dopo mesi di malumori legati al mancato rinnovo, il club partenopeo sembra aver aperto alla cessione del georgiano, ormai attratto dalle sirene del PSG. Nonostante l’offerta da quasi 6 milioni di euro con bonus, Kvara appare deciso a lasciare il Napoli, spinto dalla possibilità di un ingaggio a doppia cifra.

kvaratskhelia psg

La società, scottata dalla svalutazione di Osimhen, ha fissato il prezzo a 80-90 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Nel frattempo, il Napoli si sta muovendo per trovare rinforzi: è già ufficiale l’arrivo di Philip Billing dal Bournemouth, mentre il sostituto di Kvara potrebbe arrivare da Lille o Liverpool. Nomi come Zhegrova e Chiesa sono stati accostati, ma le difficoltà economiche rendono le trattative complesse.

La cessione di Kvaratskhelia rappresenterebbe un duro colpo per i tifosi, ma potrebbe anche segnare l’inizio di una nuova fase per il club, che intende reinvestire il ricavato per rafforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione.