Belahyane intriga due club di Serie A: la situazione

Tra i giovani calciatori del nostro campionato, Reda Belahyane è sicuramente uno dei prospetti più interessanti.
Il centrocampista dell’Hellas Verona, classe 2004, è finito nel mirino di due top club di Serie A, scatenando un vero e proprio duello di mercato.
Il futuro di Belahyane sembra indirizzato verso Roma o Milano, più precisamente sponde Lazio e Milan.
I rossoneri sono il club che più di tutti ha bisogno di rinforzare il proprio centrocampo, limitato numericamente e privo di un vero e proprio regista.
Repubblica, a tal proposito, parla di un Belahyane già bloccato dal Milan, che avrebbe trovato l’accordo sia con il giocatore sia con il club.
L’Hellas guadagnerebbe dieci milioni dalla vendita del gioiellino marocchino, mentre i dettagli del contratto per il giocatore non sono ancora noti.
Nelle ultime ore, però, si parla di un’accelerata improvvisa della Lazio, che ha incontrato gli agenti del ragazzo ieri a Formello.
Ad aumentare la preoccupazione in casa rossonera sono i buoni rapporti tra Setti e Lotito, con il presidente gialloblu che darebbe priorità alle offerte dei biancocelesti.
Il rebus Belahyane sembra lontano dalla soluzione: forse già a gennaio scopriremo il destino del gioiellino dell’Hellas Verona.
Amante da sempre di sport e di storie, sogno di rendere queste passioni il mio futuro lavoro: innamorato del calcio, ma seguo con piacere anche il basket NBA e i motori.