Europa League: le probabili formazioni di Lazio-Porto e dove vederla in tv

Foto ufficiale SS Lazio
Questa sera, giovedì 7 novembre 2024, alle ore 21:00, la Lazio di Marco Baroni ospiterà il Porto allo Stadio Olimpico di Roma per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti, in un momento di forma positivo, puntano a consolidare il primato nella classifica generale.
Baroni sembra non voler fare turnover data la caratura dell’avversario e opterà per un 4-2-3-1 con Provedel tra i pali, Lazzari e Nuno Taveres sugli esterni con Gila e Romagnoli centrali di difesa. Guendouzi e Rovella comporranno la mediana mentre sulla trequarti agirà Dia, con Isaksen e Zaccagni esterni a supporto del Taty Castellanos.
Lazio-Porto: le probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Porto (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All. Bruno
Dove vedere la partita in tv
Lazio-Porto sarà visibile in esclusiva su Sky Sport attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.