L’Inter ha vinto contro l’Arsenal in Champions League grazie ad una rete su calcio di rigore di Calhanoglu. Il centrocampista offensivo è riuscito ad essere freddo nei minuti cruciali del primo tempo e ha spiazzato il portiere dei Gunners. E’ stata una vittoria importante questa dei neroazzurri perché non solo ha aumentato la distanza dalla zona dei playoff, ma è riuscita anche a realizzare un gol ad una squadra che non aveva subito reti. Nel secondo tempo gli uomini di Arteta hanno tentato di trovare la quadra in avanti, ma Martinelli e Trossard non sono riusciti nell’impresa. Adesso l’Inter tornerà in campionato per affrontare il Napoli e il prossimo impegno di Champions League sarà contro il Lipsia a San Siro.
Simone Inzaghi a Prime Video ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal, come ha riportato Il Corriere dello Sport: “Anche stasera ho avuto risposte importanti e quando parlo di 23 titolari non lo faccio tanto per dire. Dobbiamo affrontare tante partite ravvicinate e stasera avevo bisogno di cambiare per avere la necessità che serviva. Anche stavolta non abbiamo preso gol, ora godiamoci questa vittoria e da domani pensiamo al campionato”.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!