La Salernitana non sa più vincere e contro il Catanzaro ha pareggiato 0-0. Un pari che non serve a nessuna delle due squadre visto che la classifica non si è mossa. Eppure era una partita da dentro o fuori, ma ancora una volta l’appuntamento con la vittoria è stato posticipato. Rispetto alle aspettative, la Salernitana è immischiata nella seconda parte di classifica e questo sta iniziando ad indispettire i tifosi che vogliono risalire in Serie A e cancellare l’onta subita lo scorso anno. La prossima partita sarà un vero e proprio big match visto che i granata andranno a Palermo per affrontare i rosanero.
Giovanni Martusciello ha analizzato il pari per 0-0 ottenuto contro il Catanzaro, come ha riportato CalcioSalernitana: “Abbiamo lottato per vincere la partita. Ci siamo andati vicino ma purtroppo gli episodi non girano dalla nostra parte. Abbiamo creato tanto e purtroppo quel gol mancato ha deluso me, la squadra e l’ambiente. Ci manca la cattiveria giusta nel voler incidere. Magari con il Catanzaro abbiamo fatto meno ma questo è un periodo di un campionato complesso. Non bisogna dimenticarsi che questa è una squadra che nasce oggi. La pretesa di ottenere tutto e subito non rende. Non so se riuscirò a far capire all’ambiente quello che stiamo facendo. La squadra invece mi segue e sono contento e sicuro di ciò che si sta facendo. L’ambiente deve capire che senza supporto diventa un Everest“.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!