Il Catanzaro fa 0-0 contro la Salernitana all’Arechi e la mancanza della vittoria sta iniziando a farsi sentire. Nelle ultime tre giornate i punti realizzati sono solo 2 e se ci conta il resto delle partite precedenti il punteggio sale a 7. Rispetto allo scorso anno il livello non è ideale, ma oggi di fronte c’era una Salernitana in crisi. Infatti la sfida doveva essere a favore dei calabresi, ma ancora una volta l’appuntamento con la vittoria è stato rimandato. La prossima partita sarà in casa domenica contro il Modena sconfitto dalla Sampdoria per 1-3, ma soprattutto sarà una sfida da dentro o fuori visto che i modenesi sono distanti di 1 punto.
Fabio Caserta ha analizzato il pareggio a reti bianche tra la il Catanzaro e la Salernitana, come ha riportato SalernitanaNews: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, soffrendo però nella ripresa sia per errori nostri, sia per bravura degli avversari, con delle mezzali che si aprivano e che ci mettevano in difficoltà. Avevamo alcuni elementi che hanno sofferto fisicamente, come D’Alessandro, Koutsoupias e Compagnon e che ho dovuto sostituire. Siamo venuti per giocarcela, dobbiamo migliorare nelle scelte negli ultimi venti metri. Sono comunque contento della prestazione, abbiamo saputo soffrire nel secondo tempo. Abbiamo certamente sofferto il palleggio della Salernitana, ricordo però solo due azioni pericolose dei granata“
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!