Victor Osimhen rischiava di restare fuori rosa e di pesare, non poco, sulle casse del Napoli. Per fortuna é arrivato il Galatasaray che, complice il mercato turco che resta aperto fino al 13 settembre, ha proposto a De Laurentiis il prestito del giocatore.
Nella giornata di ieri si é perfezionato l’affare con la formula appunto del prestito secco senza obbligo nè diritto di riscatto fino a giugno 2025, con stipendio dell’attaccante coperto per 9/10 milioni di euro. La clausola rescissoria inoltre é scesa da 130 milioni a 75 e il Napoli puó prolungare l’opzione fino al 2027. Non appena l’accordo é staro raggiunto, Osimnhel é partito alla volta di Instanbul.
L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI
Qui Osimhen, con il sorriso ritrovato, é stato accolto come un re dai tifosi del Galatasary, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all’aeroporto. L’attaccante ha poi dato il via a un vero e proprio show, lanciando i cori e facendo cantare i tifosi. Successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media turchi rivelando un piccolo retroscena su un suo ex compagno al Napoli: “L’atmosfera è incredibile, è bello essere qui e ritrovare Mertens. Ho parlato con lui prima di venire”.
Giornalista pubblicista.
Appassionata di calcio a 360º