Juventus e Napoli stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento di Arthur in maglia azzurra con la formula del prestito secco per una sola stagione. Secondo quanto riportato da TMW, i bianconeri pagheranno lo stipendio del centrocampista brasiliano a luglio e agosto, mentre il club partenopeo verserà al giocatore gli altri dieci mesi. Il prestito sarà infine gratuito. Arthur, ex Barcellona, che è tornato alla Juventus dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina, potrebbe quindi continuare la sua carriera in Italia, sotto la guida dell’ex bianconero Antonio Conte. Le trattative tra le parti interessate sono in corso e un accordo potrebbe essere raggiunto a breve.
Escluso dal progetto tecnico di Thiago Motta, dopo aver trascorso un’estate come “separato in casa”, Arthur si trasferirà a Napoli in prestito gratuito. Ci sarebbe già un’intesa tra Juventus e Napoli, ma il club partenopeo starebbe lavorando principalmente con l’entourage del giocatore per definire l’alto stipendio.
Sono ore calde in casa Fiorentina. Dopo l’acquisto del terzino sinistro Fabiano Parisi, arrivato dall’Empoli per 10 milioni di euro più bonus, il DS viola Daniele Pradè è pronto a chiudere un’altra trattativa in entrata. Arthur Melo, centrocampista brasiliano classe 1996 di proprietà della Juventus, sembra essere vicino a vestire la…
Jamie Carragher non ha apprezzato l'arrivo di Arthur al Liverpool nell'ultimo giorno di mercato. Il centrocampista, arrivato dalla Juventus in prestito, secondo l'ex bandiera del club non serve a risolvere i problemi dei Reds che, rispetto alle scorse stagioni, sono partiti in sordina salvo poi riprendersi e continuare la marcia.…
Continua l’intensa estate del PSG che, dopo aver razziato in casa di Milan e Inter, potrebbe presto bussare alla porta della Juventus. I francesi del PSG sono stati accostati a Cristiano Ronaldo, ma la stella del Portogallo non è l'unico giocatore della Juve che vogliono. Dopo aver chiuso l'acquisto di…