Calciomercato, Milan: gira la ruota dei nomi

Manca meno di un mese all’inizio della prossima stagione di Serie A e le squadre stanno lavorando sul mercato per cercare di mettere a segno colpi importanti. Tra i club che si stanno muovendo è presente anche il Milan.

Archiviata la questione legata a Morata e dopo aver visto sfumare l’affare Zirkzee, attorno ai rossoneri stanno circolando diversi nomi, tra cui quello di Fullkrug del Borussia Dortmund proprio per puntellare ancor il reparto offensivo. La società è chiaramente interessata a rafforzare la rosa a disposizione di Fonseca, arrivato a sostituire Pioli.

Nelle scorse ore, uno dei nomi spuntati in orbita Milan è quello del centrocampista dell’Udinese Samardzic. Ricordiamo che, la scorsa estate, il giocatore serbo fu vicino all’Inter. Non solo il suo nome però: sul taccuino dei rossoneri ci sarebbe da qualche settimana anche il nome di Fofana del Monaco. E poi, sempre a centrocampo, potrebbe esserci la suggestione dell’ex bianconero Rabiot. In difesa, stando ai rumors, due nomi caldi: quello di Hermoso dell’Atletico Madrid e quello di Pavlovic del Salisburgo.

Al momento, tuttavia, si tratta di voci più o meno insistenti ma nulla sembrerebbe essere in chiusura nelle prossime ore. Il mercato del Milan, quindi, sta poco alla volta cercando di decollare. Quali saranno i nuovi innesti per Fonseca?