varane como

Il calciomercato è aperto e i club sono al lavoro per rafforzare le rose a disposizione dei propri allenatori. Tra i nomi caldi, spicca quello di un difensore a parametro zero e di grande esperienza. Il giocatore in questione interesserebbe al Como. Di chi si tratta? Di Raphael Varane.

L’ultimo club del quale ha indossato la maglia è il Manchester United ma, in passato, ha giocato anche al Real Madrid, squadra con la quale ha fatto complessivamente registrare ben 360 presenze. Adesso, stando ai rumors che circolano da diversi giorni, potrebbe essere in orbita Como.

Qualora dovesse andare in porto, sarebbe un colpo molto importante per il club allenato da Cesc Fabregas. A tal proposito, Varane ha rilasciato, dopo la staffetta della torcia olimpica a Lille, delle dichiarazioni a La Voix du Nord, riportare da Tuttomercatoweb.com: “Sono ancora all’oscuro, mi sono preso del tempo per pensare” e ha aggiunto: “Non voglio parlarne adesso ma c’è molto a cui devo pensare. Non voglio rispondere, mi siederò in silenzio e valuterò tutti i pro e i contro. Non ho fissato una scadenza, vedremo”.

Insomma, Varane sembrerebbe ancora in chiara fase di riflessione. Se il suo futuro sarà o meno al Como o in un’altra squadra, lo si saprà più avanti. Di certo, dovesse scegliere di approdare nel club di Serie A, i tifosi ne sarebbero molto entusiasti.