Il calciomercato riguardante i portieri è in particolare fermento e i nomi caldi sono parecchi. Tra questi, spicca quello di un estremo difensore che ha fatto registrare moltissime presenze e ha vinto diversi trofei con la Juventus. Si tratta di Szczesny che potrebbe salutare la Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore polacco avrebbe attirato su di se gli occhi del Monza. Il club, che ha recentemente presentato il nuovo allenatore Alessandro Nesta, sarebbe alla ricerca di un portiere dato che Michele Di Gregorio dovrebbe trasferirsi proprio alla Juventus. La squadra lombarda starebbe pensando all’estremo difensore bianconero in quanto la trattativa per il suo passaggio all’Al Nassr non sembra riuscire a sbloccarsi e perchè lui avrebbe la volontà di proseguire in Serie A.

Dunque, potrebbe esserci una sorpresa circa il mercato portieri. Szczesny, 34 anni, è arrivato alla Juventus nel 2017 e in passato ha indossato anche la casacca di un’altra squadra italiana ossia la Roma. Qualora dovesse lasciare la Vecchia Signora, potrebbe essere Monza la sua nuova destinazione?