tomori milan mercato

Dopo la separazione da Stefano Pioli e l’ufficialità dell’approdo in panchina di Paulo Fonseca, in casa Milan arriva il tempo del calciomercato. A tal proposito, spicca il nome di un difensore che sembrerebbe interessare ad un club estero. Il giocatore in questione è Fikayo Tomori.

Stando a quanto riportato da The Guardian, il Newcastle avrebbe dato il via ai contatti con i rossoneri. Attualmente, parrebbe che il Milan chieda una cifra vicina ai 50 milioni di euro per il giocatore e non si sa ancora se si possa giungere ad un accordo.

La passata stagione, purtroppo, Tomori ha subito un infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto lontano dal calcio giocato per diverse partite. Dunque non un’annata brillantissima per lui che ha comunque fatto registrare complessivamente 35 presenze e 4 gol. Nonostante ciò, le qualità del difensore sono ben note e in passato le ha ampiamente messe in evidenza. Classe ’97, nel corso della sua carriera ha indossato tra le altre anche la maglia del Chelsea.

Se il Milan e Tomori proseguiranno insieme, lo scopriremo nelle prossime settimane. Che cosa succederà: i rossoneri punteranno anche su di lui nel nuovo corso targato Fonseca?