Non poteva esserci momento peggiore per Kvicha Kvaratskhelia per dei clamorosi ribaltoni sul suo futuro.
A 24 ore dall’esordio assoluto suo e della Georgia agli Europei, la sua permanenza all’ombra del Vesuvio non è più così certo come sembrava.
L’agente di Kvaratskhelia, intervistato dalla TV georgiana, ha dichiarato di voler portare il ragazzo lontano da Napoli per giocare la Champions League, magari a Parigi.
Queste parole trovano conferma anche dal padre di Kvara, elemento cruciale nelle scelte di vita del giocatore.

Kvaratskhelia, fino a pochi giorni fa, era la pietra d’angolo su cui basare il nuovo Napoli di Antonio Conte: ora, invece, è l’ennesimo giocatore che potrebbe abbandonare gli azzurri in cerca di un futuro più roseo.
Oltre a lui, anche Osimhen e Di Lorenzo sembrano aver scelto di lasciare Napoli dopo la fallimentare stagione appena conclusa.
Antonio Conte, ad Europeo concluso, avrà molto lavoro da fare per aggiustare una rosa che ogni giorno sembra perdere pezzi.

La società, però, non molti minuti dopo la dichiarazione del procuratore ha rilasciato un durissimo comunicato sui propri social contro l’agente di Kvara.


Evidentemente, le parole dell’agente di Kvaratskhelia non sono andate giù al Napoli.
Jugeli è il secondo procuratore che alza la voce contro la la società campana dopo le parole di Giuffredi, agente di Di Lorenzo.
L’intenzione del Napoli è provare a trattenere i suoi giocatori simbolo in campo e fuori per ripartire insieme al nuovo allenatore, Antonio Conte, uno che ha una grande fama da rebuilder, da ricostruttore di grandi squadre partendo da situazioni non proprio ottimali.

Kvaratskhelia, dal canto suo, ha già provato a spegnere ogni rumour, rilasciando un’intervista a The Player’s Tribune, spendendo parole d’amore per Napoli e il Napoli, la squadra che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio europeo.
Ora il georgiano sarà concentrato al 100% sull’Europeo in cui guiderà una nazione intera alla sua prima partecipazione in un grande torneo internazionale.
Quando gli impegni sul campo finiranno, Kvara dovrà fare chiarezza sul suo futuro, per non deludere un popolo che lo ha eletto come proprio re.