La telenovela tra Kylian Mbappé e il Real Madrid sembra sia finalmente giunta al termine. Infatti, l’attaccante francese ha raggiunto l’accordo con la società spagnola, fresca vincitrice della Champions League.

Ad annunciare l’ufficialità della chiusura della trattativa, è stato Fabrizio Romano, che sul suo canale ufficiale X ha pubblicato un post al riguardo dando il definitivo via libera ufficiale tra le due parti. L’attaccante francese, ormai ex giocatore del Paris Saint Germain, aveva deciso da tempo di lasciare la capitale per accasarsi in quel di Madrid.

Mbappé-Real Madrid era un matrimonio che nessuno poteva evitare, soprattutto dopo la vittoria da parte degli spagnoli della finale di Champions League. Ora, attendiamo di capire i dettagli e le cifre di uno degli affari più importanti dell’anno. Soprattutto perché Mbappé si candida ad essere uno dei protagonisti del panorama europeo dei prossimi anni.

mbappe al khelaifi
Foto Twitter account Equipe de France ⭐⭐

Sono pochi i giocatori come lui, che potrebbero dare del filo da torcere all’attaccante ex Monaco, ma almeno due di questi sono nella sua stessa squadra. Ovvero Jude Bellingham e Venicious Jr, che ieri sera hanno sconfitto il Borussia Dortmund e conquistato la 15esima vittoria in una finale di Champions League. La strada di Mbappé è delineata e vorrà sicuramente alzare al cielo quella coppa tanto ambita che con la maglia del PSG non è riuscito ad alzare.

Mbappé ed il Real Madrid si sono inseguiti da diversi anni, e finalmente si sono trovati, dopo un tira e molla molto divisivo con El-Khelaifi, patron del PSG. Campioni chiamano campioni. In attesa di capire come Ancelotti gestirà un attacco formato da un trio degno delle migliori squadre di FIFA, possiamo solo guardare questi campioni con le proprie nazionali.

Infatti, Bellingham e Mbappé scenderanno in campo ad Euro2024. Rispettivamente con Inghilterra e Francia. Mentre Viniciuos contenderà la Coppa America con il suo Brasile.