L’esterno del Torino Raoul Bellanova sta vivendo un periodo magico in maglia granata e le sue prestazioni non stanno certamente passando inosservate.
Approdato alla corte di Ivan Juric nel corso della sessione estiva di calciomercato, dopo una stagione all’Inter dove ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana e disputato la finale di Champions, il laterale classe 2000 sta trovando minutaggio e continuità tra le fila del Toro.
Bellanova, finora, ha collezionato 24 presenze ha avuto un’ottima crescita che l’ha portato a diventare un elemento imprescindibile della rosa.
Nelle ultime sei partite, infatti, l’ex Cagliari ha realizzato un gol, realizzato il 16 febbraio nel match contro il Lecce, e tre assist contribuendo ai successi della sua squadra.
Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport, e riportato da Sportmediaset, il numero 19 granata ha attirato le attenzioni dei club della Premier League, in particolare pronte ad offrire cifre importanti ci sarebbe il Manchester United e l’Aston Villa.
Il Torino, l’estate scorsa, ha versato nelle casse del club di viale della Liberazione ben 7 milioni di euro per il cartellino del talentuoso calciatore e il suo valore, dopo l’ottimo rendimento delle ultime settimane, è sicuramente aumentato.
Il calciatore è al centro del progetto di Juric e probabilmente lo sarà anche nelle stagioni a venire, tuttavia qualora nel mercato estivo dovesse arrivare un’offerta importante per l’esterno è molto probabile che la società granata possa decidere di privarsene dopo solo una stagione.