Inter Buchanan ci siamo: le cifre e i dettagli dell’arrivo del canadese a Milano
L’Inter ha quasi ultimato l’arrivo nella prossima finestra di mercato di Tajon Buchanan del Club Bruges. Il terzino canadese, come ha anticipato il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, giungerà a Milano, sponda neroazzurra, su una base di 7,5 milioni di euro più 2,5-3 milioni di bonus. Nelle prossime giornate è previsto l’arrivo dell’entourage del giocatore per realizzare le visite mediche di routine e successivamente essere ufficializzato.

Nelle ultime settimane il nome del canadese è giunto nei taccuini degli scout dell’Inter e visto l’infortunio di Cuadrado è Buchanan diventato fondamentale per lo scacchiere di Inzaghi. In questa stagione il terzino ha giocato complessivamente 20 partite tra campionato e coppe varie realizzando 3 gol e 4 assist. Il classe 1999 è uno dei maggiori prospetti del Canada e in Belgio ha dimostrato di avere le carte in tavola per diventare fondamentale anche in una big come l’Inter.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!