Dopo il pareggio per 1-1 tra alla Sardegna Arena del Cagliari di Ranieri, l’allenatore delle squadra sarda si è detto soddisfatto del risultato. Questo soprattutto perché entrambe le squadre si sono equiparate nel gioco e nelle occasioni, ed un tempo per parte ha dimostrato che il pareggio era il risultato migliore.

Durante la conferenza stampa post partita dell’allenatore del Cagliari, Ranieri, si è sottolineato proprio che l’elemento che ha contraddistinto questa partita è stato l’equilibrio. Risultato che ai sardi va sicuramente stretto, visto che il quart’ultimo poso in classifica ed il bisogno impellente della squadre rossoblù di raccogliere più punti possibili. Ranieri ha analizzato il match in conferenza stampa, come riportato da TuttoMercatoWeb:

Foto twitter account MedioClubID

“Il risultato è stato giusto. Nel primo tempo abbiamo dominato noi ed avremo potuto trovare anche un goal in più. Nella seconda frazione è stato bravo il Monza. Avremo voluto cercare il secondo goal, ma il Monza non lo ha permesso. Petagna ha dovuto lottare tantissimo con Caldirola, e non siamo riusciti a sfruttare il contropiede.”

“Avremo voluto cercare il secondo goal, ma il Monza non lo ha permesso. Petagna ha dovuto lottare tantissimo con Caldirola, e non siamo riusciti a sfruttare il contropiede. Ho varato un 4-4-2 per riempire meglio l’area con Pavoletti e Lapadula. Peccato per l’occasione sbagliata da Gianluca”.