La Fiorentina dopo un leggero appannaggio è tornata più forte che mai. La squadra viola in Conference League ha battuto nettamente il Cukaricki per 6-0 cancellando i due pareggi contro Genk e Ferencvaros e soprattutto la sconfitta contro l’Empoli. Il ritorno dell’hype della Viola sta interessando diversi investitori pronti a fare un’offerta a Rocco Commisso, presidente che ha rialzato le quotazioni sportive del club. Da quando l’italo-americano è entrato nel mondo della Fiorentina, la rosa è stata potenziata e lo staff tecnico migliorato. Sono arrivati diversi giocatori di prospetto, rilanciato alcuni calciatori sul viale del tramonto e scovato nuove stelle del calcio del futuro. Una vera e propria escalation positiva da parte dell’intero gruppo viola che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria in Conference League quando è stata sconfitta in finale dal West Ham.

Foto twitter account west ham

A Report, nella puntata di questa sera, sarà trasmesso un filmato su Matteo Renzi, ex Premier, che ha tentato di mettere in contatto gli arabi e la dirigenza della Fiorentina, come ha riportato La Nazione: “Sono abituato al metodo Report e mi spiace solo che la Rai, cioè il contribuente, debba pagare le spese legali a questi signori. Tuttavia sulla vicenda della vendita della Fiorentina siamo oltre il ridicolo. Non ho mai parlato con nessuno dell’acquisizione della Fiorentina. Ho fatto una battaglia pulita, a viso aperto, contro l’utilizzo di denari pubblici sullo stadio di Firenze. Tutto il resto è fango e diffamazione”.

Foto Twitter account Fiorentina

Il giornale ha pubblicato anche la trascrizione di Rocco Commisso su queste ipotesi di cessione della squadra: “Mi vogliono mandare via da qua, ma quando non hanno niente da dire inventano cose non vere”. Il patron ha svelato che molti imprenditori e politici hanno cercato di destabilizzare l’ambiente per indurlo alla cessione della Fiorentina. Una vera e propria diatriba che i tifosi della viola