Il centrocampista rossonero, Musah, ha parlato durante una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Dall’emozione dell’esordio, alla reazione dopo la dura sconfitta nel derby. Queste le sue parole.

L’esordio a San Siro.

“E’ stato bellissimo fare l’esordio. Non ero mai stato a San Siro quindi mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che cantava tutta la partita. A volte non riesci neanche a sentire l’arbitro”.

La reazione del Milan dopo il derby.

“La reazione dopo il derby? Dopo che hai una sconfitta così o puoi piangere o puoi reagire. Noi abbiamo deciso di reagire e l’abbiamo dimostrato nel campo e vogliamo continuare così ovviamente. Non vogliamo mai perdere così, specialmente nel derby. E’ stato un colpo duro e l’abbiamo usato come motivazione”.

Due parole su Kessie.

“L’ho visto giocare anche quando era qua: faceva molto bene qui in Italia, portava la squadra avanti ed era fondamentale. E’ un esempio per me quello che ha fatto qua al Milan e vorrei fare lo stesso, se non di più, quindi è un buon esempio come centrocampista”.

La corsa scudetto.

“L’obiettivo è quello, vogliamo fare bene. Non abbiamo qualcosa di meno, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo”.

L’importanza del tecnico Pioli e il ruolo preferito.

“Ogni giorno mi aiuta con altri dettagli, ad ogni allenamento mi parla e quindi così mi aiuterà a migliorare. Preferisco giocare mezzala, che è il ruolo che più mi piace e dove mi diverto di più”.

Sulla sfida di domenica sera contro la Juventus.

“Tutte sono difficili, ma contro queste squadre così senti giocatori di alto livello sono partite da cui ci si aspetta tante cose. Sarà bello giocare contro McKennie e Weah”.

Infine sul connazionale Pulisic.

“Avendo Christian qua è molto bello, ci conosciamo da tempo. Sta giocando alla grande. Ci sono stati momenti in cui parlavamo e dicevamo che sarebbe bello poter giocare in un gran club. In nazionale ci troviamo bene. Lo aggiornavo sempre sulle notizie del mio trasferimento al Milan”.