Finale a dir poco rocambolesco in Genoa-Milan: Maignan, portiere rossonero, viene espulso per un fallo al limite dell’area e Pioli è costretto a schierare fra i pali Olivier Giroud. L’attaccante francese ha dato il meglio di sé con i guantoni, salvando anche il risultato e portando la sua squadra in vetta alla classifica, scavalcando l’Inter. Al termine del match di Marassi, Riccardo Montolivo ha commentato la prestazione del numero 9. Ecco cos’ha detto l’opinionista di DAZN.
Le parole di Montolivo su Giroud “portiere”
“Stupisce la scelta del tempo, era una palla su cui magari tanti portieri veri non escono. È stato bravo a leggere il tempo e uscire senza fare fallo. Ci sono le mani di Giroud su questi tre punti”.
Questo invece il commento di Olivier Giroud:
“Ho pensato fosse meglio andare verso la palla perché non sapevo se Calabria l’avrebbe presa. Ho preso coraggio, non pensavo di vivere questo tipo di emozioni, da questa parte della porta. È molto importante aver fatto questa parata”.
Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!