Non si placano le polemiche tra il presidente Rocco Commisso e l’Atalanta. Poco dopo la sfida ci sono state parole grosse tra il numero uno della squadra viola e il tecnico Gasperini, e la situazione è ancora incandescente. La partita è terminata 3-2 per il club allenato da Vincenzo Italiano, con diverse polemiche annesse. Il presidente della Fiorentina Commisso è tornato sulla polemica con Gian Piero Gasperini come ha riportato FirenzeViola.it: “Ero con ragazzi come voi, qualcuno ha fatto una domanda e ho preso la difesa dei fiorentini. Ho fatto meno danno io che me la sono presa solo con lui che lui che se l’è presa con tutti i fiorentini. Non so se ci sarà possibilità di chiarire. La pietra sopra la devono mettere altri”.
Una situazione che solo al ritorno potrebbe terminare con una buona pace fra tutti i coinvolti. Adesso però il tempo delle chiacchere è finito e bisognerà concentrarsi solo sul calcio giocato con la Fiorentina impegnata contro il Genk e l’Atalanta contro Rakow.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!