Miralem Pjanic, centrocampista ex Barca e Juve, oltre che Roma, ora allo Sharjah, che tra pochi giorni, il due aprile compirà trentatré anni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello sport, dove ha parlato di diversi temi.
Il bosniaco ha parlato di due suoi allenatori avuti alla Juve, ovvero Antonio Conte e Massimiliano Allegri ed ha avuto parole di grande elogio per entrambi.
Poi ha parlato di un centrocampista che sta facendo ottime cose proprio con la maglia bianconera, ovvero Nicolò Fagioli.
Le parole di Miralem Pjanic su Nicolò Fagioli.
Sul numero 44 juventino Pjanic si è espresso dicendo che le sue doti si vedevano già quando aveva soli 17 anni.
Per quanto riguarda invece l’ex tecnico del Tottenham, esonerato da pochi giorni e del mister juventino, Pjanic si è espresso così:
Su Conte e Allegri invece dice che.
“Conte è un allenatore molto bravo, sono sicuro che farebbe bene in tutte le squadre più forti della serie A e se fossi dirigente lo prenderei per ognuna di queste,, ma non per la Juventus, dove vedo benissimo Allegri, che anche in situazioni di difficoltà come questa, non perde mai la calma, anche in questo caso se fossi un dirigente lo prenderei”.
“Allegri sicuramente ha tantissime offerte ma come dicevo prima, se io fossi dirigente della Juve un grande allenatore come lui, che è sempre pronto a dare il massimo, non me lo farei scappare”.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.