Sommella, procuratore di Immobile, si è scagliato contro chi definisce il suo assistito una “delusione” in Nazionale. Il bomber della Lazio non ha forse reso quanto ha fatto vestendo i colori biancocelesti ma Sommella non accetta l’etichetta di “incompreso” che il capitano della Lazio si è visto affibbiare a più riprese nel corso della sua carriera.
Sommella: “Immobile in Nazionale? Si ricorderanno di lui quando smetterà”
“L’unica cosa che ha sempre fatto Ciro sono i gol. In Nazionale questo ragazzo è stato sempre bistrattato, a volte è stato attaccato ma ha sempre dato tutto. E si è sempre assunto le sue responsabilità: a Palermo contro la Macedonia era capitano e ha sofferto tanto per una tragedia calcistica, arrivata dopo l’altra tragedia contro la Svezia a San Siro. Ma è innegabile che nessuno ha i suoi numeri: ha vinto l’europeo, una scarpa d’oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Gli dico spesso che si ricorderanno di lui quando smetterà”.
Seguici anche su Instagram!
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.