Radja Nainggolan ha nostalgia del Cagliari? Il centrocampista dell’Anversa non sta vivendo un periodo idilliaco a causa del suo comportamento. Un vero e proprio problema ambientale che lo ha messo fuori squadra e che con molta probabilità verrà ceduto all’inizio della prossima finestra di mercato. Ma dove potrebbe andare Raja Nainggolan a gennaio? A questo quesito ha risposto il belga ai microfoni di Radiolina, come ha riportato il sito di Alfredo Pedullà: “Tornare al Cagliari? Con il presidente ho sempre avuto un ottimo rapporto. E’ sempre stato leale tranne l’ultimo l’anno. Io sono tornato due volte perdendo tanto. La terra ed i tifosi mi hanno dato tanto, i problemi con il presidente sarebbero risolvibili. La categoria? Ai miei amici ho detto che mi doveva prendere per evitare la retrocessione. Sono venuto ad Anversa dopo che il Cagliari non ha rispettato la scelta. Sarei tornato, io li avrei potuti salvare”.
Infine il centrocampista ha parlato del rispetto nei confronti del Presidente Giulini: “Gli voglio bene, è una grandissima persona. Aveva preso una decisione e mi ero risentito perché mi ero sentito preso in giro. Non abbiamo mai avuto problemi personali. Se ci si può rappacificare si vedrà, sono adulto ormai. Avevo chiesto a Pavoletti di guidare il gruppo. Il Cagliari ha la squadra per risalire, è dura risalire se sottovaluti la categoria”. Che le strade tra Nainggolan e il Cagliari possano nuovamente incontrarsi?
Seguici anche su Instagram
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!