Al termine della partita di Champions contro il Bayern Monaco, finita 2-0 per i tedeschi, Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta della sua Inter. Ecco le dichiarazioni complete.

Come commenta questa gara?

“Siamo partiti bene, c’è stato il rigore non rigore di Barella, poi l’occasione di Lautaro. Sull’unica incertezza avuta abbiamo preso gol, ma ho avuto più risposte anche da chi ha giocato meno. Sono soddisfatto della qualificazione, secondo me qui a Monaco abbiamo fatto una partita seria e organizzata”.

Se avesse avuto tutti a disposizione il risultato poteva cambiare?

“In questo girone abbiamo dimostrato che le distanze si sono accorciate, penso al doppio confronto col Barcellona. I catalani col Bayern sono tra le migliori d’Europa e ce la siamo giocate in queste gare. La differenza la fanno i particolari”.

La prestazione di Correa come la valuta?

“Gli attaccanti li abbiamo cercati troppo poco nel primo tempo, Tucu e Lauti ci hanno dato una mano per come potevano, poi sono entrati Dzeko e Carboni che ci hanno aiutato perché in quel momento le distanze si son un po’ allungate e il Bayern aveva giocatori di grande corsa”.

Con la Juve è decisiva?

“Dobbiamo dare continuità alle quattro vittorie consecutive, abbiamo lasciato tanti punti per strada e il calendario da qui alla sosta non è facile ma bisogna continuare a fare bene”.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News