Luis Muriel è il nome che sta circolando nelle ultime ore in casa Juventus, ma preoccupano le richieste dell’Atalanta per il colombiano.

Alvaro Morata è il giocatore preferito da Mister Allegri, ma l’Atletico Madrid in questo momento sta insistendo in quanto non vuole far partire lo spagnolo in prestito.

E quindi la Juventus, guarda altri profili, come Raspadori che sembra aver trovato l’accordo con il Napoli ma attenzione al club bianconero che potrebbe far qualche rilancio a sorpresa.

Come alternativa, c’è sicuramente Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, dopo le ultime stagioni da incorniciare a suon di gol, potrebbe lasciare il club bergamasco.

Sicuramente è un giocatore apprezzato in casa Juve, può giocare diversi ruoli, da prima punta a seconda punta, e anche come esterno.

Profilo ideale quindi per Max Allegri che può far rifiatare Vlahovic o Chiesa, e ricordiamo sopratutto che Muriel quando subentra dalla panchina è uno dei giocatori più determinanti che ci siano in circolazione.

Ad oggi però, le richieste dell’Atalanta sono alte per la Juventus, infatti il club neroazzurro chiede 15 milioni per il cartellino dell’attaccante colombiano.

Cifra ritenuta troppo alta dal club bianconero, in quanto il colombiano ha già 31 anni e non vogliono investire tutti quei soldi nonostante sia un giocatore valido.

Seguiteci su Instagram