12 Maggio 2025

Prime parole di Castillejo al Valencia: “Io e Gattuso ci conosciamo bene…”

0

Samu Castillejo è il nuovo giocatore del Valencia. L’ex giocatore del Milan è tornato in Spagna per rilanciarsi e per ridare una nuova linfa vitale alla sua squadra. Il centrocampista ha lasciato il Milan dopo 113 partite fra campionato e coppe varie realizzando 10 gol. Nell’ultima stagione lo spagnolo ha giocato solo 5 partite a causa di scelte tattiche e infortuni vari. Al Valencia ritroverà Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan nel biennio 2017-2019.

Samu Castillejo, come ha riportato SportMediaset, ha analizzato il passaggio dalla Milano rossonera al Valencia: “Chi mi conosce sa che ho sempre creduto in me. Quest’ultimo anno ci sono state oltre cose, al di fuori dell’ambito sportivo. È la società che prende le decisioni. Ho sempre lavorato, quando venivo chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto”.

Samu Castillejo ha poi parlato della conoscenza con Gennaro Gattuso: “Ci conosciamo bene, mi ha detto che era molto contento e che vuole portare la squadra dove merita. Gattuso sa parlare con i calciatori, a me questa sua peculiarità piace molto. Il mister ha lavorato affinché la trattativa si concretizzasse velocemente, grazie all’ottimo rapporto che ha col Milan. Il resto l’ho fatto io”. Infine lo spagnolo ha parlato degli obiettivi stagionali: puntiamo l’Europa. Conoscendo l’allenatore, anche per lui vale lo stesso. Ha una mentalità vincente e non andrebbe mai in un club che non ha l’ambizione di andare in Europa“.

Seguici anche su Per Sempre News!

Lascia un commento