Juventus, giornata di rientri: Vlahovic non ci sarà. Ecco il motivo

Giornata di rientri in casa Juventus. Massimiliano Allegri ritroverà appena 14 giocatori, quelli che non sono stati impegnati con la Nazionale ad inizio giugno. Tra questi doveva comparire anche Dusan Vlahovic, il quale non aveva risposto alla chiamata della Serbia per un problema di pubalgia che lo aveva colpito nel finale di stagione. Un infortunio che il classe 2000 non ha ancora smaltito del tutto, per questo ha deciso di posticipare il rientro a Torino per curarsi al meglio così da tornare ad allenarsi nelle migliori condizioni fisiche.

A riportarlo è La Repubblica, che spiega come Vlahovic preferisca rimanere qualche giorno in più a Belgrado per rimettersi in sesto, grazie anche al suo personal trainer di fiducia. Nella giornata odierna ci sarà il primo allenamento, in attesa degli arrivi di Pogba e Di Maria intorno al 10 di luglio. A fine mese, poi, ci sarà la tournée negli Stati Uniti per disputare il Soccer Champions Tour assieme a Real Madrid e Barcellona. Tutto questo per arrivare nelle migliori condizioni al 15 agosto, quando la Juventus debutterà in campionato contro il Sassuolo all’Allianz Stadium.

RIENTRI IN CASA JUVENTUS, VLAHOVIC ATTENDE

Vlahovic non vede l’ora di rientrare alla Continassa per calarsi subito nella parte di trascinatore, come lo era stato nei primi tre mesi di bianconero. Conoscendo la sua ambizione e furia agonistica, il serbo ci tiene particolarmente a mettersi agli ordini di Max Allegri senza alcun tipo di acciacco. Con la nuova “nove” sulle spalle, Dusan è pronto ad iniziare una stagione che dirà molto sul suo reale valore.

Ecco intanto la lista dei 14 che rianimeranno oggi la Continassa: Federico Chiesa, Arthur, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio, Kaio Jorge, Zakaria, Fagioli, Ranocchia, De Winter, Nicolussi Caviglia, Soulé e Da Graca. Tra sei giorni, invece, pronti i rientri di tutti gli altri big, da Bonucci a Locatelli; da Szczesny a De Ligt.

Seguici anche su Per Sempre News