Gleison Bremer a detta di molti è stato uno dei migliori centrali (se non il migliore) della scorsa stagione di Serie A. Sotto la guida di Juric, il brasiliano ha trovato una continuità di rendimento ad alti livelli che lo ha consacrato, e le sue parole di addio al Torino hanno scatenato una vera e propria caccia per ottenere i servizi del 25enne.

raspadori
Bremer (fonte Twitter ufficiale Torino FC)

Quaranta milioni, non uno di meno, è il prezzo non trattabile per sedersi al tavolo con la dirigenza granata. Cairo e Vagnati non fanno sconti, forti dell’interesse massimo dell’Inter ma anche del Milan, in difficoltà per arrivare a Botman o Hinteregger. L’Inter è piombata sul giocatore per trovare un difensore che sia degno di rilevare l’eredità di Skriniar, in predicato di passare al PSG per oltre 60 milioni di euro. In corsa c’è anche il Tottenham di Conte e Paratici, sempre pronti ad affacciarsi alla nostra Serie A per rinforzare gli Spurs.

Per i dirigenti del Toro, Cairo su tutti, tre squadre sono abbastanza per cercare l’asta al rialzo senza preferenze e favoritismi. Per arrivare a Bremer non si scende e anzi, nel caso, si sale di prezzo.

Seguici anche su Per Sempre News!