L’Aston Villa ha messo gli occhi sul centrocampista del Paris Saint Germain Georginio Wijnaldum. A dare la notizia di mercato è stato il giornale The Sun. Secondo le fonti del giornale, l’allenatore dei The Villans, Steven Gerrad ha intenzione di allenare il centrocampista ex Liverpool nella prossima stagione. Al Paris Saint Germain, Georginio Wijnaldum sta trovando poco spazio e una sua cessione in estate non è del tutto remota. Con la maglia del club francese, l’olandese ha giocato meno di 30 partite partendo titolare solo la metà delle volte, e ha realizzato 3 gol e 2 assist.
Secondo il giornale inglese, la valutazione di Georginio Wijnaldum è di 25 milioni di euro, con un netto ricavo per le casse del PSG dato che è stato acquistato a parametro zero. Ovviamente bisognerà poi capire le intenzioni del centrocampista, ma il suo addio come detto, potrebbe essere scontato. Il Paris Saint Germain nella scorsa stagione ha prelevato tanti giocatori a parametro zero come Leo Messi, Sergio Ramos e appunto Georginio Wijnaldum, ma l’unico che potrebbe portare una plus valenza al club è proprio l’olandese. Una campagna acquisti dispendiosa dal punto di vista dell’ingaggio per il club della capitale francese, ma che potrebbe limitare i danni con la cessione di Georginio Wijnaldum.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!