Dopo la collaborazione a sorpresa con Binance, la maglia della Lazio è destinata a cambiare ulteriormente dal prossimo anno. Dopo 9 anni ci sarà l’addio con Macron, Lotito è in cerca di un nuovo sponsor tecnico.

Le alternative non mancano e già dallo scorso febbraio c’è chi si è fatto avanti. Castore, azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese fondata nel 2016, aveva offerto un contratto di 4 milioni l’anno. La proposta però non ha avuto esiti positivi per adesso, attendendo un rilancio degli inglesi presenti già sulle maglie di Wolverhampton e il Newcastle United.

Sono due le offerte importanti arrivate a Formello: Robe di Kappa e Mizuno. Lo sponsor italiano ci aveva già provato qualche anno fa, quando i biancocelesti non avevano rinnovato il contratto con Puma. Nel 2013 vinse Macron e ora hanno deciso di proporsi nuovamente. L’offerta economicamente più allettante però è quella della casa giapponese, superando quello che è stato fino ad ora il contratto con Macron (circa 20 milioni). Oggi viene indossata da Cesena, Cittadella, Novara e Sudtirol. Mentre negli anni sonno stati molti gli atleti brandizzati come Hulk, Rivaldo e Honda.

Nulla però è ancora deciso, si aspettano offerte da qui alla prossima estate. Il presidente Lotito ha tutto il tempo per valutare le eventuali offerte. Permettendo così di far sognare i tifosi, immaginando la loro maglia del cuore firmata con brand blasonati o storici. Infatti molti tifosi dopo la notizia hanno detto la loro sui social. Tra tutte c’è la richiesta di un romantico ritorno del logo Umbro sulla casacca. Ma in questi casi vince chi fa l’offerta più alta.